R: [Pluto-help] HELP CIRRUS LOGIC

Mauro maurov a technet.it
Sab 7 Apr 2001 13:50:11 CEST

ti consiglio di saltare la verifica e di avviare
il setup dopo l'installazione li' sara' verificato il tipo di scheda e le sue impostazioni e quindi la configurazione di x .
dovresti dirci che tipo di problema riscontri e quale messagio viene avviato probabilmente non e' un problema di scheda ma di video quindi con setup puoi settare i parametri video manuale alla mano (occhio!!!)

ciao facce sape

qualcuno ha gia' avuto il tuo problema quindi guarda anche l'elenco della mail ( se non ricordo male)
ciao
Mauro
  ----- Original Message -----
  From: Manolo Micozzi
  To: pluto-help a pluto.linux.it
  Sent: Saturday, April 07, 2001 12:15 PM
  Subject: [Pluto-help] HELP CIRRUS LOGIC

  Salve a tutti ho un piccolissimo problema con l'ambiente grafico.Al termine della installasione della distribuzione della Red Hat 7.0 nel momento in cui viene avviato l' X server per la verifica delle impostazioni grafiche tutto si blocca, quando riavvio il problema si ripropone nel momento in sui avvio l'ambiente grafico con il comando startx. Sul mio PC è presente una scheda video Cirrus Logic LC GD5446 che viene riconosciuta in automatico sia durante l'istallazione che al momento dell'avvio del sistema.
  Se qualcono può aiutarmi mi contatti il più presto possibile altrimenti dovro tornare all'altro sistema operativo di cui non ricordo precisamente il nome .... ma in cui l'ambiente grafico và.

  Grazie a tutti!!!

  MANOLO