[Pluto-help] non riesco a montare il floppy

Marco Nardelli marco a ltt.it
Sab 7 Apr 2001 15:32:48 CEST

turms a jumpy.it wrote:

> il floppy sta in /mnt/floppy o in /floppy?
> in /etc/fstab c'e' la riga relativa a mount /floppy?
> aldo

dunque il floppy sta in /mnt/floppy.
dopo ho aggiunto la riga relativa a /mnt/floppy in /etc/fstab
ma con l'unico risultato che quando clicco sull'icona del floppy
sul desktop mi dice :
"Could not mount
   Error
   mount: /dev/fd0 has wrong major or minor number".

Se puņ servire ho notato ora che cliccandoci perņ due volte
consecutivamente, la risposta  al secondo click č:
"could not read '/tmp//mnt986649624' "
il quale file ho appurato che non esiste.

marco