[Pluto-help] R: linux e win

Massimo Bonitatibus mbonitas a libero.it
Sab 7 Apr 2001 23:34:05 CEST

Ciao e grazie per le informazioni, cerco di spiegarmi meglio

il modem muore sotto linux e mi da il messaggio "no dial tone"
se aumento il volume del modem sento 2 squilli di segnale libero e poi
il tutto muore in un silenzio che inizia ad "insfastidirmi".
in questo momento ho installata la versione 6.4 della SUSE (prestata per i
test
da un amico) e il problema continua.

Scusami se mi ripeto l'unico problema e' il collegamento ad internet
il resto funziona tutto.

Invio questa e-mail anche a te perche' non so se sei un'amministrativa o
un tecnico della mailing list.

Ripeto il mio modem e' un psion 56k ed e' un pmcia montato su un portatile
Dell.

Aiutatemi

Grazie Massimo

p.s. Muoio dalla voglia di inviare una e-mail 100% microsoft free.