[Pluto-help] PRINCIPANTE

mbonitas a libero.it mbonitas a libero.it
Lun 9 Apr 2001 13:05:20 CEST

Ciao Ragazzi

La decisione di abbandonare win ormai e' presa e sto testando
(grazie alla pazienza di un paio di amici) i vari pacchetti
di linux.

Tutto funziona belle interfacce etc, pero' ( c'e' sempre un pero')
non riesco nel collegamento ad internet, mi spiego meglio:

aumentando il volume del modem si possono ascoltare 2 classici segnali
di libero e poi il silenzio.

La risposta del modem (pci "psion gold card 56k") e' NO DIAL TONE.
Questo problema e' comune a RedHat, Mandrake e Suse.

Naturalmente ho provato il modem sotto windows e tutto funziona.

Per favore AIUTO.

Massimo