[Pluto-help] Accesso da rete interna a un server di posta su internet

Vincenzo alfano valfano a twinspa.com
Mar 10 Apr 2001 19:57:24 CEST

Sono l'amministratore di una piccola rete di sistemi linux con sendmail e
qmail; devo far accedere alcuni dei miei collaboratori ad un server di posta
su internet con protocollo POP3 e SMTP attraverso un firewall in
configurazione tipica a tre reti; non potendo veicolare POP3 e SMTP
attraverso il firewall da rete interna ad esterna, devo passare attraverso
la DMZ per un sistema che mi faccia da intermediario; CHE COSA USO E COME LO
CONFIGURO?

Grazie e buon lavoro

Vincenzo Alfano