[Pluto-help] problemini piccoli

Mauro maurov a technet.it
Mer 11 Apr 2001 08:03:28 CEST

SAlve a tutti  vi sarei grato se mi aiutaste a
risolvere questi problemini

1)una vlta al giorno l'Hd si mette a frullare
e mi blocca la macchina
ho disintallato il demone cron e commentato in cronhourly  la riga del file
kmod , tempo fa avevo
risolto cosi' ma adesso non ci riesco e non riesco a capire quale processo
e' i funzione
perche' con monitor di sistema non lo capisco help tanks

2)vorrei impostare l'I/O a 32bit ed il dma direttamente al boot quindi
vorrei usarare hdparm
con relative instruzioni ma dove metto queste instruzioni 'in quale file? ,
come faccio a fare in modo che questo file venga avviato al boot?le scrivo
in un file gia' presente? quale? help please

3)grosso problema con mozilla netscape 6 e opera non c'e' verso di far
lavorare i plugine flash player siccome ad altri funzionano mi chiedo
perche' visto che ho scaricato il programma dalla flash direttamente e
copiato nelle directory opportune
in netscape 4.x funziona tutto  (quasi tutto) perche' in questi no? come
posso fare? help please

4)vorrei controllare le impostazioni della mia scheda isdn , perche' mi
sebra lenta e perche' dopo un tot mi cade la linea dove' sta' il relativo
file?

ciao a tutti e grazie moolto

Mauro