[Pluto-help] un buon libro su linux

pablo cdolona a mail1.tread.net
Mer 11 Apr 2001 14:23:03 CEST

Ciao, č da un mesetto che traffico abbastanza seriamente su linux.
ho acquistato il libro Red hat 6.0 tutto e oltre dell' Apogeo, e mi ha
aiutato ad orientarmi ,perņ non ne sono del tutto soddisfatto:
qualcuno saprebbe consigliarmi un libro dove questi aspetti di linux.siano
trattati in modo davvero approfondito:
-X: configurazione , upgrade, descrizione dettagliata del processo di avvio
di X e file in esso coinvolti
- rete: installazione di schede di rete e SAMBA
- modem interni e usb
-masterizzatori interni e usb
-kernel, moduli,come aggiungo un modulo ?, quando installo un driver quali
file mi servono ?, come gestire le dipendenze e i link simbolici?

Grazie