[Pluto-help] il mio linux:un impossibile lumacone!!!

Mauro maurov a technet.it
Gio 12 Apr 2001 12:32:34 CEST

ragazzi scusate ma non ce la faccio piu'!!!!
non posso piu' vedere il mio pc veloce come un fulmine su windows
e lento come una lumaca su linux

su windws non si sente mail l'hd il pc lavora tranquillamnte
su linux se apro una finestra l'hd comincia a frullare a tratti non parliamo
poi se navigo e apro un browser  comincia a scattare se apro 4 5 finestre si
blocca proprio se  apro una cosa come netscape 6 sono proprio finito....
i plugins non vanno e flash player neanche a parlarne non so' piu' cosa fare
anche a pc fermo in modalita ' x l'hd e'  rosso  atratti ho messo il dma e
l'io a 2 bit niente da fare e' impossibile lavorarci

il mio sistema e' su rh 7.0 kernel ricompilato di default
196 MB dimm  hd quantum 15GB

aiutatemi a sistemare questo pc

ciao a tutti