R: [Pluto-help] non riesco a montare il floppy

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Gio 12 Apr 2001 19:59:45 CEST

Perche' non fate qualcosa di positivo e simpatico come :

un .bashrc nella vostra cartella con
" alias cip='mount /dev/fd0 /floppy; cd /floppy; ls;
  alias cdrom='mount -r /dev/cdrom /cdrom; cd /cdrom; ls'
"
un edit della /dev/fstab
un edit del /dev/mtab

specificando dove "monti" i tuoi cosi
( in questo caso al posto di /mnt/... monti sotto il loro nome
 come /floppy /cdrom )

Il tutto diviene molto piu' comodo in accesso ....

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti
al DIpartimento di Informatica Di Torino

Tel : +39 11 67 067 30