[Pluto-help] il mio linux:un impossibile lumacone!!!

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 14 Apr 2001 00:47:00 CEST

Simone Deponti wrote:

> 1° Prova a cambiare distro. RH 7 fa proprio schifo!!!
> 2° Forse si tratta di servizi avviati di default e dei quali magari non te
> ne fai un accidenti... Prova un pò a controllare
> 3° Magari dare un'occhiatina a cosa combina il demone cron non fa male...
> 4° Buona fortuna!!!

Bhe, sia RH7.0 che MDK7.2 allora fanno schifo, pure da me il
problema si fa sentire anche se in termini più moderati...
Io Ho una MDK7.2 col kernel originale (2.2.17-21mdk) e in
modalità grafica spesso il disco lavora in modo incessante.
Da tener presente che il tutto gira su un Athlon 900Mhz con
256Mb di ram e 300Mb di swap ( di cui però nei momenti di
panico risultano usati solo 160Mb di RAM e 0 di swap ).
il disco è da 6.4 Gb, non ricordo se Wester digital o Segate...
In aggiunta ho notato che trasferimenti di files sono lenti,
dal plextor 40X SCSI all hdd mc mi rileva trasferimenti a
meno di 1Mb al secondo...
Comincio a pensare che il problema riguardi la scheda madre,
o meglio il supporto del suo CHIPSET.
La scheda madre in questione è la ASUS A7V con chipset VIA...

Ciao
		Max