[Pluto-help] R: linux e win

Mariani Darkpand Dario darkpand a libero.it
Gio 12 Apr 2001 20:02:32 CEST

On Sat, 7 Apr 2001, Massimo Bonitatibus wrote:

> Ciao e grazie per le informazioni, cerco di spiegarmi meglio
>
> il modem muore sotto linux e mi da il messaggio "no dial tone"
> se aumento il volume del modem sento 2 squilli di segnale libero e poi
> il tutto muore in un silenzio che inizia ad "insfastidirmi".
> in questo momento ho installata la versione 6.4 della SUSE (prestata per i
> test
> da un amico) e il problema continua.

Nel programma che usi per connetterti ad internet, nelle impostazioni,
devi aggiungere alla stringa del modem i caratteri "X3".
Ad esempio, se c'e' la stinga ATZ ci metti ATZX3

Mariani "Darkpand" Dario darkpand a libero.it

IAFo #126	ICQ# 49365960

"L'uomo e' tanto meno se' stesso quanto piu' parla in persona propria:
dategli una maschera e vi dira' la verita'"
Oscar Wilde

"Dio esiste, si tratta solo di trovarlo e riempirlo di botte"
Tiziano Sclavi