[Pluto-help] [era: il mio linux:un impossibile lumacone!!!

Marco Cova giardini a libero.it
Ven 13 Apr 2001 19:13:28 CEST

gianluca a pluto.linux.it wrote:

> [...]

[SNIP]

> Dipende cosa di devi/vuoi fare. Il giudizio su RH7, almeno da parte mia, e'
> negativo... mi sembra una distro fatta con il sistema "noi abbiamo le
> versioni
> piu' nuove di tutto". Fa nulla se poi non funzionano.
>
> Buona Pasqua a tutti.
>
> bye
>
> Gianluca
Una veloce considerazione:
credo di non sbagliare di molto sulle distribuzioni di rh con quanto
segue:
x.0: una schifezza per usare un eufemismo (troppi programmi troppo
nuovi)
x.1: fix della precedente
x.2: versione (finalmente) di buon livello

Saluti,
Marco.