[Pluto-help] Xfree86 4.0.2 e ATI RADEON VE

luigi.galli a libero.it luigi.galli a libero.it
Sab 14 Apr 2001 11:04:25 CEST

Ciao a tutti, ho un grande problema: non riesco ad installare
correttamente la mia scheda video ATI RADEON VE. Sembra che per poterla
utilizzare mi tocchi installare Xfree86 4.0.2 ed anche Xfree 4.0.3.
Sul mio pc é installata la Red Hat 7.0 con Xfree 4.0.1, di conseguenza
mi basterebbe effettuare l'aggiornamento dalla 4.0.1 alla 4.0.2 ma non
ci riesco. Nel file readme che accompagna le patches trovo
scritto:"...To apply them, go the directory that contains your 'xc'
source directory and run: ...": esiste la directory xc? Oppure xc
potrebbe essere una sorta di sigla che indica una particolare posizione?

Esiste un modo pił semplice per utilizzare nel modo corretto la mia
scheda?
Sono aperto a qualsiasi suggerimento!
Grazie