[Pluto-help] HELP!

Lorenzo velvetroom99 a hotpop.com
Dom 15 Apr 2001 16:03:14 CEST

Ho appena comprato un pc cosė configurato:

AMD 1200
MB ASUS A7M266
128 MB DDR
HERCULES GEFORCE II MMX 32 MB
HD QUANTUM FIREBALL 7200 RPM 30.4 G

Purtroppo entrambe le distro che ho provato ad installare(r.h. 6.2 e suse 7.0) al momento del primo boot dopo l'installazione danno un messaggio di kernel panic bloccando l'avvio del so.Non riesco neanche ad arrivare alla riga di comando. Come posso risolvere il problema? Con distribuzioni pių recenti conteneti il nuovo kernel ho speranze di risolvere il problema? Puntualizzo di non essere l'unico possessore di AMD con mb ASUS con questo tipo di problema. Grazie x l'aiuto, Lorenzo