[Pluto-help] QUALCUNO MI AIUTIII !!!

chiara75 a infinito.it chiara75 a infinito.it
Dom 15 Apr 2001 19:32:04 CEST

Forse č una domanda cretina ma ringrazio in anticipo chi vorrā darmi una risposta.Possiedo un Pentium 133 con due SIMM da 16MByte l'una e vorrei passare ad una bella DIMM da 128 MByte, visto che la mia scheda madre supporta anche due slot DIMM a 168 pin. Ora, visto che la massima frequenza di BUS sulla scheda č di 75 MHz e visto che posso regolare il voltaggio delle DIMM a 3.3 o 5 volt, posso montare una DIMM  da 128 MByte PC133 o la mia scheda supporta solole dimm a 66MHZ??? SI SA LINUX VUOLE TANTA RAMMMMMM GRAZIE
Registrati a www.genie.it e scopri i servizi SMS gratuiti!