[Pluto-help] Riproviamoci

lubix128 a libero.it lubix128 a libero.it
Mar 17 Apr 2001 23:16:23 CEST

Visto che non ho avuto risposta, spero sia stato per Pasqua e ci
riprovo:
il problema e' il seguente:
ho una mdk7.2 e non riesco a connettermi tramite ISDN se non passando da
drakconf e dicendogli di connettermi, ma cio' non mi piace per due
motivi:
1) serve la pwd di root ed e' seccante darla a tutti gli user
2) e' lenta come procedura e in piu' non riesco a modificare i settaggi
di default, tipo il tempo di hang up prima di disconnettersi e cosi' via

qualcuno ha delle idee?

poiche' vedo dalla ML che c'e' parecchia gente che ha la stessa distro,
mi piacerebbe sapere come fare a risolvere queste seccature

grazie in anticipo

Lorenzo