[Pluto-help] ETH0 o PPP & ATA100

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 20 Apr 2001 01:17:38 CEST

Ciao a tutti, ricompilando il kernel e smanettando un po'
finalmente ora va la mia scheda rete, ma per connettermi ad
internet devo disabilitare eth0 oppure non posso navigare.
Immagini sia un problema di instradamento, qualcosa del tipo
edita file.file e inserisci la stringa "icvierbvierbvi"
Chi mi aiuta? ppp-how-to cita questo problema ma non mi
presenta la soluzione...

Già che ci sono...

Ho un controller PROMISE UDMA100 ( integrato sulla scheda
madre ASUS A7V ) a cui è connesso un disco IBM da 30Gb a cui
dovrei poter accedere. Il mi sistema linux è su un disco
secondario UDMA66... ma dovrei installare i boot-loader sul
disco IBM e dovrei poter accedere a dei dati in quel
disco... che posso fare?

Ciao e grazie
			Mauro