[Pluto-help] problemi con programmi installati

Marco Cova giardini a libero.it
Ven 20 Apr 2001 21:31:58 CEST

Mauro wrote:

> salve a tutti
> ho ancora problemi con programmi installati come opera e netscape6
> semplicemente non partono viceversa ho risolto dopo l'ultima installazione
> alcuni piccoli bug tipo caiman.... ma non capisco perche' adesso non partono
> questi programmi...magari voi si
> ciao
Mmmh. è un po' difficile visto le scarse informazioni che fornisci :-)
Per iniziare: sono installati (be', a volte succede...)? Cosa vuol dire
non partono? Clicchi sull'icona e non succede nulla? In tal caso l'icona
punta al file corretto? Hai provato ad eseguirli dall'interno di un
terminale? Il file che lancia il programma è inserito nel path
dell'utente?

Saluti,
Marco.