[Pluto-help] REGOLE DI NETIQUETTE

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 21 Apr 2001 23:38:21 CEST

> Scusa un attimo.
> Mi spieghi come mai la mia casellina di posta e' invasa da
> domande del pluto e 7/10 sono tue ???

Sarņ l'unico ignrante della lista...

> Saresti cosi' gentile da lasciare spazio anche agli altri?

Ok, quanto spazio c'č in internet? e in una lista chiamata pluto-help?

> O per lo meno organizzale in modo tale che uno non debba perdere
> il suo tempo a leggere quello che non gli interessa....

Ok, qui hai ragione, ma se qualcuno risponde alle mie mail cambiando subject non lo posso uccidere
io uso sempre subject a tema, magari con qualche fronzolo, ma chiari...

> Anzi, (spero che il nostro BOSS non si adiri..)
> VI SPIACEREBBE METTERE
cut
Qui hai ragione, ma vedi sopra...

> So che mi capita spesso e volentieri di premere il pulsantino "R"
> in pine e non cagare il soggetto, ma posso chiedere che
> quando facciate un reply, possiate mettere esclusivamente il
> testo : "RE : UPGRADE  del kernel"
> e non "RE: RE: RE: RE: RE: RE: RE: RE: RE: RE: UPGRADE del kernel"
> che a volte impedisce ( e mi e' capitato ) di leggere
> e capire immediatamente il concetto del quale si parla nella stessa.
> Non pensate che siano delle regole di netiquette che sarebbe bello
> poter applicare tutti???

Ok, anche qui nulla da obbiettare, ci proverņ.

> Se pensate che sia una cosa stupida fatemelo sapre in maniera civile,
> evitando scene che in passato han fatto pensare ad eventuali "risse"
> informatiche all'interno della lista stessa....
>
> Grazie a tutti per la cortese attenzione.

Ok, per sta volta non me la prendo, anche se il tuo "tono" non mi č piaciuto, spero
l'esame di coscenza sia bilaterale...

Ciao by
		Max