R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 21 Apr 2001 23:46:38 CEST

> --- qualche mail fa ti ho attaccato un poco bruscamente, scusa ---
> --- hai fatto caso al soggetto?? Che ne dici, e' comprensibile ---
> --- secondo te?                                                ---

Ok, ma i R: li hai lasciati, e allora la predica che fine fa? ;-)

> A presto, spero che mi scriva.
> (Per lo meno per commentare quelle regole di netiquette e non per
> avere l'ennesima ( n = 69^e ) domandona..  ;o)

Grazie per il chiarimento sul doscorso della compilazione del kernel attoI e II, per il resto....
bhe, io penso che domandare sia lecito e rispondere sia cortesia, sinceramente vedo sciocco prendersela
con chi fa domande attinenti al mondo linux, non mi pare di aver mai chiesto o postato cose non
attinenti a questa lista. OK sono un rompiapalle ( me lo concedete ? ) ma l'unico motivo per cui
lo st๒ facendo ่ per far entrare linux in azienda ( da cui il titolo del primo post " per una giusta
causa" ). L'unico post extra era quello in cui chiedevo di come fare a compilare il kernel 2.4.x per
il mio PC, cosa che penso possa interessare molti...

> Sciao belo!@!!@#!##!#@!@#

Quali eresie!?!?! ;-)
Ciao
		by Max