[Pluto-help] ETH0 o PPP & ATA100

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 21 Apr 2001 23:50:29 CEST

> Appena posso ti mando un paio di HOW-TO in inglese
> (e' un problema?)

l'inglese no, ma gli how-to li ho, non so cosa cercare, ho guardato qua e là ma
difficile trovare quello che non si sa...

> # Già che ci sono...
> Tanto, siamo qui' per questo....

ultimo atto di polemica, poi la mollo... sicuro di essere quello dei post precedenti? ;-)

> # Ho un controller PROMISE UDMA100 ( integrato sulla scheda
> # madre ASUS A7V ) a cui è connesso un disco IBM da 30Gb a cui
> # dovrei poter accedere. Il mi sistema linux è su un disco
> # secondario UDMA66... ma dovrei installare i boot-loader sul
> # disco IBM e dovrei poter accedere a dei dati in quel
> # disco... che posso fare?
>
> Ma allora non hai accesso al discone?
> Come e' stato formattato il tuo disco?

sul discone vi è winME, sul disco piccolo linux, ma lo devo buttare da floppy...
il problema è che non vedo il disco come device /dev/hdxx

Ciao
	Max