[Pluto-help] /boot/

Roberto Kaitsas robk a linuxlinks.it
Ven 20 Apr 2001 20:13:05 CEST

On Sun, Apr 01, 2001 at 10:41:42AM +0000, Mauro Soligo wrote:
> Ciao, qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come deve
> essere organizzata la dir /boot ?
> Cioè, una volta ricompilato un kernel cosa devo fare per aggiornarlo?
> l'ho già fatto alcune volte, ma mi sorge il dubbio di non averlo poi mai
> realmente messo "in opera", basta semplicemente copiare bzImage in
> /boot, sostituire in lilo.conf vmlinux con bzImage, rilanciare lilo, e
> "depmod -a 2.2.17" ( se la versione del kernel fosse 2.2.17 ) ?
> Qualcuno mi può spiegare per filo e per segno la procedura corretta? Ho
> [...]

Esattamente quello che hai fatto. Ricompili, copi l'immagine in /boot,
cambi la dicitura in /etc/lilo.conf, lanci lilo, aggiorni le dipendenze
e vai.

Un solo consiglio: se hai gia' una immagine funzionante, quella nuova
appena ricompilata aggiungila in /etc/lilo.conf.
Se tutto va bene allora cancellala

HTH

--
 Roberto Kaitsas    Rome, Italy  RobK a flashnet.it   ICQ#26518739

 LINUX DOMANDE E RISPOSTE (LDR): http://www.linuxfaq.it