R: [Pluto-help] REGOLE DI NETIQUETTE

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 24 Apr 2001 00:10:04 CEST

> Valerio Di Stefano ha scritto:
>
> Questo messaggio viene scritto con il programma Outlook Express di Microsoft <cut>

Valerio di stefano č un TURZO, assolutamente un troll del web
andate a vedere cosa ha combinato nella lista Cyber-Rights

http://www.ecn.org/lists/cyber-rights/200103/mail2.html

dalla mail di valerio di stefano RE:Gratitudine e seguite il trhead alla pagina mail1.htm

Valerio di stefano ha fatto una grandissima figura di merda guadagnandosi il titolo di TURZO dell'anno...eh eh
Grazie a Marco d'Itri che lo ha pubblicamente sputtanato.
Credo quindi che non valga pių di tanto la pena di rispondere a certe provocazioni.
E' semplicemente un troll, basta fare un bel

Valerio di stefano-->/dev/null

e chiudere qui la discussione

Salutoni a tutti

MANDRICUS

--Support your government, give Echelon / Carnivore something to parse--
classfield top-secret government restricted data information project CIA
KGB GRU DISA DoD defense systems military systems spy steal terrorist
Allah Natasha Gregori destroy destruct attack democracy will send Russia
bank system compromise international own rule the world ATSC RTEM warmod
ATMD force power enforce sensitive directorate TSP NSTD ORD DD2-N AMTAS
STRAP warrior-T presidental elections policital foreign embassy takeover