[Pluto-help] Caratteri...

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Mar 24 Apr 2001 08:49:56 CEST

You wrote this :

#> Cosa significa che la tabella ASCI[I] non esiste ?
#> chiamala ISO8859-1 , ma e`la stessa cosa !

ASCII ...
Il codepage e' una cosa "diversa" iso-8859-1 che sarebbe la nostra codifica
west-europe (che ora con il kernel 2.4.0 e' anche diventata iso-8859-15 con
l'introduzione dell'euro) e' un'altra cosa...
Se vi sentissero Kerningham & Ritchie avrebbero qualcosa da dire anche
loro...

(Bibliografia:
	Kerningham & Ritchie "Linguaggio C -ANSI-"
	-->leggete le prime pagine per capire cosa sia una cosa ANSI e cosa
	significhi ASCII (anche perche', scusate, ma non ho testa di
	riportare il testo... Ma prometto che piu' tardi se mi viene la
	voglia ve lo posto...)

#Intendevo appunto che non esisteva l'ASCI, ma una cosa simile, che,
#sempre se non sbaglio conta un numero differente di "simboli", č in
#pratica un po' pių complessa, ma non vorrei errare...

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti
al Dipartimento di Informatica Di Torino

Tel : +39 11 67 067 30