[Pluto-help] problema alla tastiera

Marco Cova giardini a libero.it
Mar 24 Apr 2001 23:50:56 CEST

----- Original Message -----
From: "Franco" <oarjub a tin.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, April 24, 2001 9:28 PM
Subject: [Pluto-help] problema alla tastiera

> Ciao a tutti,
> La tastiera non mi funziona correttamente, il tasto Alt-Gr non funziona
come
> gli altri caratteri asciiche si ottengono digitando alt + <numero>.
Durante
> l'installazione di Linux ho scelto una tastiera generica verificando che
> fosse corretta.
> Finita l'installazione ho avuto questo problema, ed ora non so che cosa
devo
> modificare per riconfigurarla.
> bye...
Temo di non aver capito bene quale sia il problema. Comunque, i caratteri
interessanti che non compaiono direttamente sulla tastiera di solito si
ottengono tramite ALT GR + uno tra i seguenti tasti: 7 8 9 0 ' ì. Li puoi
comunque modificare a piacere, solo che ora non mi ricordo il comando da
dare :-( Forse un man XF86Config potrebbe dare qualche suggerimento (mi
spiace ma ora non posso provare)

Saluti,
MArco