[Pluto-help] Re: REGOLE DI NETIQUETTE + ALSA

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 26 Apr 2001 14:05:06 CEST

> (Sara' contento MAXX che anche io ho fatto una domanda...)

ANche perchè posso rispondere... !!!!!

Sul kernel devi abilitare solo il supporto per l'audio generico, nessun altro driver, neppure
come modulo, poi scarichi i 3 pacchetti ( tutti e tre, driver, lib e utils ) e li compili ( nell'ordine)
Al termine in /lib/modules/kernel????/misc/ trovi tutti i moduli che ti servono ( snd-card-??? )
ora con modprobe carichi quello che ti serve...
Non ricordo bene se vi sia qualcos'altro da fare prima di modprobe, mi pare di no, cmq il file README
è stato ottimo, ho seguito le istruzioni per filo e per segno e tutto è andato subito, dacci un'occhiata
perchè è fatto meglio di me ( questione di versioni ;-) )
By
	Max