[Pluto-help] Problemi nella gestione dei moduli e del demone kmod

enigma_m a inwind.it enigma_m a inwind.it
Mer 25 Apr 2001 18:42:22 CEST

Salve a tutti !
Non riesco ad utilizzare i moduli (qualsiasi esso sia).
L'errore che mi compare e' il seguente: modprobe can't locate ... nomefile
inerente al tipo di modulo cercato (per esempio quello della scheda di rete
ne2000).
Stranamente, pero', se inserisco manualmente il modulo (digitando ad esempio
modprobe ne2k-pci) il tutto va a buon fine in questo caso installandomi il
modulo per la scheda di rete.
Un altro messaggio che mi insospettisce e' il seg.:
kmod: runaway modprobe loop assumed and stopped
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie !
Elisa