[Pluto-help] 2 istanze del SO

Manuel ex Sanna (R) st991465 a archimede.educ.di.unito.it
Gio 26 Apr 2001 14:47:47 CEST

On Thu, 26 Apr 2001, you wrote:
> Ciao a tutti,
> vorrei sapere se fosse possibile (non ridete) avere 2 istanze di linux
> completamente separate su uno stesso processore.

Ehn????
Ma cosa hai bevuto??? (se quello che stai chiedendo e' questo:
--intendendo come istannza un sistema che gira in modo completamente autonomo
richiedendo risorse che solitamente stanno assegnate ad un unico sistema)
LA RISPOSTA E'  NO!!!

Se invece intendi chiedere che sul tuo video possano apparire diverse finestra,
magari contenenti un pinguino e WIN, allora si...
(nel senso che puoi interagire con entrambi, ma per poterlo fare DEVI avere due
macchine distinte sulle quali girino distintamente i due sitemi)

Se vuoi fare la second cheho detto, hai la possibilita' di usare emulatori
quali X-win32 (sotto windows per EMULAREil pinguino)
e WINE (sotto il pinguino per EMULARE win)

Ho soddisfatto la tua richiesta o proprio non ho capito quello che chiedevi?

> Grazie a tutti per l'attenzione, sopratutto a chi mi risponderà.
Figurati...
Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti
al Dipartimento di Informatica Di Torino

Tel : +39 11 67 067 30