[Pluto-help] 2 istanze del SO

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 26 Apr 2001 15:10:39 CEST

Non mi ricordo come si chiama ma esite un programma commerciale che
permette di vare girare un secondo sistema operativo sotto win o lin.
In questo caso nulla ti vieta di vare girare due istanze dello stesso
sitema.
Xwin32 NON e` un emulatore lin, ma e` solo un programma di terminale
grafico, wine e` un emulatore, ma emula solo il sistema, ossia permette di
fare girare applicativi scritti per win sotto *IX.
Mi pare che non hai le idee chiare.