[Pluto-help] Via 82Cxxx... aiuto!!!

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mer 4 Apr 2001 22:32:41 CEST

Antonio Cuni wrote:

> io ne ho una e mi da un sacco di problemi con il secondo canale IDE (del
> tipo che il kernel si pianta quando cerca di inizializzare CDROM e
> masterizzatore): in più, alcune installazioni non partono neanche
> (Mandrake 7.2).
> Pensavo che fosse un problema di scheda difettosa ma se mi dite così...
> secondo voi?
>
> Anto

Tutto questo non mi piace, io ho una A7V con chipset VIA, da un po' ( a
dire il vero da quando ho combinato casini con degli RPM del gcc ) se
tento di installare qualche RPM grosso comincia a lavorare il disco
senza passando poi ad un killing generale e riavvio del server X, può
centrare?
In compenso fino a prima dello smanettamento, con una MDK7.2 su, andava
tutto bene, non mi riconosceva il disco ATA100 con win... ma è un'altra
storia...
Vi risulta, già che ci siamo, che abbia problemi nel riconoscere le
schede PCI?

Ciao a tutti?
		Max