[Pluto-help] SCRIPT

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 5 Apr 2001 23:18:00 CEST

Ciao, tempo la scorsa settimana avevo richiesto uno SCRIPT per copiare
dei file da una dir ad un'altra rinominandoli con un numero prograssivo,
mantenendo inalterata l'estensione...
istvan mi aveva suggerito uno script del tipo:

#!/usr/bin/korn
count=0
cat lista! while read a
do
((count = count + 1 )
mv $a /home/user/prova/xyz/$a$count
)
done

Il file lista l'ho creato con "ls>lista" e poi cancellando al suo
interno i riferimenti a file che non mi interessa spostare ( lista e
script per esempio... ).

Questo script però in realtà mi genera un file di nome "typescript" che
continua a crescere di dimensione ( ad ogni azione, tipo entrando in
"mc" ) fino a quando non lo killo...
Qualcuno mi sa spiegare il perchè? oppure avete una soluzione
differente, sempre in stile script?

Ciao
	max