[Pluto-help] Matlab

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Lun 30 Apr 2001 08:49:57 CEST

Non per mia esperienza ma per quella della mia ragazza;
Ha usato un programma gpl quasi completamente compatibile con mathlab,
la differenza era nei caratteri ci commento.
Si chiama Octave ed è molto potente e perfettamente stabile.

Per rimuovere l'incompatibilità le ho realizzato uno stupido programmino
che sostitusce i caratteri di commento con quelli di mathlab.