[Pluto-help] Ati Xpert 2000

manolomic a libero.it manolomic a libero.it
Mer 1 Ago 2001 19:09:17 CEST

Salve a tutti, ho appena acquistato un nuovo Pc e ho cercato di
istallarvi una distribuzione di linux (in particolare Mandrake 8.0 e
Red Hat 7.1) durante l'istallazione mi sono accorto che la mia scheda
vidio una Ati Xpert 2000 con processore Rage Fury Pro non veniva
supportato da nessuna delle due distribuzioni a questo punto sono
andato a consultare diversi siti alla ricerva di un driver, ma il mio
viaggio nei meandri della rete non ha condotto a nessun risultato utili.
Quinidi progo tutti quelli che sono in ascolto di aiutarmi
indirizzandomi sulla retta via o meglio alla soluzione del problema in
quanto uno schermo nero non è molto interessante.
Grazie mille a tutti!!!