[Pluto-help] Son sempre quello di XConfig

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Ven 3 Ago 2001 14:05:00 CEST

Ringrazio mooolto Massino per il suo aiuto.
Effettivamente ho provato a lanciare xvidtune dopo startx (e quindi dall' interno di Gnome, giusto?): il risultato è una finestra tra cui scegliere varie opzioni. Prima però un inquietante messaggio mi avvisa che se non sono più che sicuro di quanto sto facendo, rischio di rovinare il monitor etc..
Io, veramente, volevo solo ampliare le dimensioni di Gnome e fargli occupare tutto lo schermo. In ogni caso, ho preso il coraggio a 2 mani e ho provato ad aumentare qualche valore:
sono aumentate le dimensioni del desktop (già abbondantemente sovradimensionato rispetto allo spazio disponibile) "all' interno" dello spazio di prima, rimasto immutato, che occupa solo una parte dello schermo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma, in ogni caso,
grazie a tutti ancora una volta.
Tommaso.