[Pluto-help] Conexant SoftK56 modem (Winmodem).

M Z prince258 a hotmail.com
Dom 5 Ago 2001 09:39:40 CEST

Sul mio PC ho (purtroppo) installato un modem Conexant SoftK56
Data,Fax,Voice (Vendor ID=127A / Device ID=2114).

Stò usando la versione
7.1 di Red Hat (kernel 4.2.2-2)

Ho provato ad installare hsfcompat_24-
1.0c (http://www.mbsi.ca/hsfcompat/
seguendo la procedura d'installazione
consigliata.

Il modem viene riconosciuto e l'installazione procede
regolarmente fino
alla fine.Però andando in /dev non vedo i file /dev/hsf0
o /dev/hsfcua0
che secondo il programmatore dovrei utilizzare per
configurare ppp.

Dove sbaglio ? Qualcuno ha già provato ottenendo
risultati positivi ?

Un grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare.
Ciao a tutti