[Pluto-help] LILO

Dado dadocc a inwind.it
Dom 5 Ago 2001 10:12:32 CEST

Ho installato per la prima volta linux, e ho dei problemi con lilo.
Ho 2 hd, nel master ho windows (C:) mentre nello slave ho linux (d:).
Se provo a configurare lilo, mi va a sovrascrivere il master boot del
disco c (credo ke sia corretto ke lo faccia, altrimenti come lo carica??)
ma al'avvio invece ke la scritta lilo: e poi da digitare la mia scelta
compare:

L 01 01 01 (con gli 01 ke se ne aggiunge uno ogni 1 sec)

Credo ke il problema (da quello ke ho letto) č ke lilo usa le kiamte
da bios per lanciare i SO ma purtroppo linux si trova sul disco d ke
il bios nn puņ avviare. Cosa posso fare??

Per maggior kiarezza qui sotto troverete il mio lilo.conf, aiutatemi vi
prego!!!!!!!!

Dado

boot=/dev/hda
map=/boot/map