[Pluto-help] Ancora ppp e XConfig . Aiuto!!

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Dom 5 Ago 2001 19:32:19 CEST

Salve a tutti, son sempre quello che ha problemi con la connessione ad internet e con l' interfaccia grafica. Per il primo problema ringrazio Marco. Grazie al suo sito, infatti, (purtroppo il mio provider è clubnet, non contemplato nei tuoi chiarissimi esempi) che è http://web.genie.it/utenti/m/marcocova/PPP-sect.html  , molto intuitivo e utile per i novizi come me, ho potuto raggiungere quest' altro sito
http://axion.physics.ubc.ca/ppp-linux.html
che aiuta chi non sa che tipo di autenticazione usi il suo provider. Per farla breve, in ogni caso, dopo aver impostato i vari valori, ottengo questo errore (scoperto guardando il file: /var/log/ppp). La domanda è: che significa?

debian ppd [170]: Warning - secret file /etc/ppp/pap-secrets has world and/or group access
debian last message repeated 4 times
debian ppd [170]: Hangup (SIGHUP)
debian ppd [170]: Modem hangup
debian ppd [170]: Connection terminated

Per quanto riguarda XWindow, ringrazio sempre Marco che mi ha segnalato il comando xvidtune. Il fatto è che in questo modo riesco a modificare quanto è all' interno della schermata di Gnome e non le sue dimensioni, che rimangono più piccole sia in altezza che il larghezza, del mio schermo.
Cosa si può fare? Ho notato che in xvidtune non posso cambiare il valore 800x600: è quello il parametro delle dimensioni della schermata di Gnome? Del resto in /etc/X11/XF86Config si dice chiaramente che fra tutte le configurazioni disponibili per il monitor, verrà scelta quella che meglio si adatta ai valori di HSync e VSync (che ho copiato dalle istruzioni del monitor).

Grazie a tutti, ed in particolare a Massimo, senza i cui chiarimenti non avrei potuto provare i suggerimenti di Marco.
Ciao.
Tommaso