[Pluto-help] Librerie per KDE 2.1.x ed insolvenze

Ivan Rigoni irigoni a e-tree.com
Ven 10 Ago 2001 18:05:54 CEST

Gen.se wrote:

> Prima di tutto un grazie a chi mi ha risposto nelle precedenti lettere. Ora
> sono alle prese con una libreria ( openssl-0.9.6a-2cl.i386.rpm) che presenta
> un'insolvenza con " dev ".

KPackage dice che dipende solamente dalle glibc...
Nella mia linux box ho la versione 0.9.6-9 con glibc 2.2.2-10

Non č che richieda, magari openssl-devel ?
Se č cosė, scarica anche questa.

> Questa libreria mi occorre per montarne altre
> fino all'aggiornamento di KDE. Qualcuno mi sa dire come fare a " soddisfare
> " le richieste di questa libreria e proseguire il lavoro di upgrade?.

Se ancora hai problemi, spediscimi una copia dell'insolvenza che ti
restiuisce (rpm -Uvh openssl* 2> errore.log >> messaggi.log).

Saluti,

--
Ivan Rigoni - Senior IT developer

E-TREE - Internet Soul  / Via Fonderia 43 - 31100 Treviso (Italy)
phone +39.0422.3107            fax   +39.0422.310888
http://www.e-tree.com          http://www.webanana.com
  July 2001 - E-TREE launches www.info12.it the new portal for
Telecom Italia Business & Consumer Directory. Search, find,
communicate and share everything with everyone.