[Pluto-help] ftp

C-mos Marco cmos a inwind.it
Lun 13 Ago 2001 13:59:05 CEST

Salve a tutta la ml,
è un pò di tempo che continuo a provare e riprovare,
mi sono letto un bel pò di documenti, ma non riesco
a fare l'uplod via ftp.
Il mio problema è che non riesco a "scaricare" le mie
traduzioni sul server all'indirizzo fabrizio.pluto.linux.it,
ogni volta questi mi nega il permesso.
Nel file hosts.allow, per scaramanzia ho messo addirittura
ALL: ALL, non ho negato il permesso a nessuno in hosts.deny,
ho configurato ftpaccess per l'upload, ma non riesco
proprio a fare l'upload.
Qualcuno è così gentile da darmi una mano?
Grazie a tutti

Marco
--
C-mos Bettani Marco
mailto:cmos a inwind.it

"Software is like sex: it's better when it's free"
                          Linus Torvalds

"Tutte le cose importanti sono date per scontate.
Si presuppone che uno sappia, anche se in teoria
viene solo informato."
                          Isaac Asimov

"Se un hacker viola la legge, è la legge ad essere
 sbagliata."
                          Kevin Mitnik