[Pluto-help] ftp

C-mos Marco cmos a inwind.it
Lun 13 Ago 2001 19:07:47 CEST

Effettivamente non sono stato così chiaro, avevo dato per
scontato un pò di cose. Ho ricontrollato il ftpusers e group
e di anonymous neanche l'ombra, l'avevo controllato già, ma
ti ringrazio per avermici fatto ripensare, non si sa mai.
Cmq, io mi loggo come anonymous
e come pass do il mio indirizzo completo di mail, il
server accetta tutto questo, tant'è che mi da pure il benvenuto,
ma quando devo scaricare le traduzioni mi nega il permesso
di scrittura.
Utilizzo un put <nome_file> e questo dopo poco mi dice che
il permesso è negato in upload.
Il link che utilizzo è fabrizio.pluto.linux.it/pub/incoming
ho provato anche in /pub/pluto/ildp/Nuovi, ma il risultato
non cambia.
Non riesco a capirne il motivo. Ho provato anche a fare una
sessione ftp in locale, e qui invece riesco a copiare i
file nella dir /var/ftp/pub/incoming, senza che abbia problemi
di accesso.
Magari che sia un demone che non ho attivo e che impedisca
la comunicazione col server?
Non so proprio dove parare.
Un grazie a tutti

Marco
--
C-mos Bettani Marco
mailto:cmos a inwind.it

"Software is like sex: it's better when it's free"
                          Linus Torvalds

"Tutte le cose importanti sono date per scontate.
Si presuppone che uno sappia, anche se in teoria
viene solo informato."
                          Isaac Asimov

"Se un hacker viola la legge, è la legge ad essere
 sbagliata."
                          Kevin Mitnik