[Pluto-help] Aiuto connessione e Gnome

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Lun 27 Ago 2001 15:07:33 CEST

Salve a tutti, scusate se faccio sempre le stesse domande, ma....
In breve:
1) La connessione con pppconfig non va assolutamente (cioè compone il numero e poi il modem fa cadere la linea, senza alccun segno sul monitor), con wvdial invece parte, il monitor mi snocciola alcuni dati (il numero del pop etc. etc.) ma poi si riempie di apostrofi finchè cade la linea e appare il messaggio: Returning not OK!
Non so davvero cosa provare ancora: quale può essere il problema?
2) Le dimensioni della schermata di Gnome: anche con xvidtune non riesco ad ampliarla fino a farle occupare tutto lo schermo. C'è forse qualche altro modo?
3) Se faccio pppconfig da Gnome non succede niente!
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno già risposto: ho seguito i consigli e letto gli HowTo...non so cosa dire...sono ancora qui!
Grazie a tutti per la cortesia (e la pazienza!)
Tommaso.