[Pluto-help] Php+Odbc+Database

Bosio Mauro (USI) BosioM2 a GruppoCredit.it
Gio 30 Ago 2001 09:49:50 CEST

Ciao a tutti!
Vi posto un quesito già inoltrato anche a phpit:

Qualche domanda:
Con la tripletta Apache+Php+Mysql su macchina Linux devo connettermi ad un
database Microsoft Sql Server che risiede su una macchina Win2000,
naturalmente remota.
(1)Come fare?
Oggi ho studiato e..
..ho capito che si può fare utilizzando odbc_connect (odbc_pconnect),
suggerimenti?

(2)Sono nella necessità di scegliere un database sicuro, affidabile e con
buone caratteristiche: consigli?

Mysql --> Lo utilizzo anche se mi sembra più indicato per un utilizzo non
pesante
Postgres?
Interbase?

Tenete presente che la complessità del database deve poter crescere senza
limiti e deve essere consentito anche l'utilizzo di sottoquery, non
accettate per esempio da Mysql.

Grazie a TUTTI
Mauro