[Pluto-help] IDE C++

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Ven 31 Ago 2001 08:14:57 CEST

Il 04:45, venerdė 31 agosto 2001, hai scritto:
> C'č qualcuno che conosca un abiente di sviluppo C per applicazioni per
> KDE2? Con la Red-Hat avevo installato un qualcosa del genere, ma ora l'ho
> sostituita alla Mandrake e non ricordo quale fosse, se qualcuno sapesse il
> nome del pacchetto sarei contento.

Probabilmente kdevelop

> Meglio se č quello o uno che sia incluso nei CD delle distro o RedHat 7.1 o
> Mandrake 8.0 cosė non devo scaricare decine di mega di roba.

Non so che versione di kde usi la Mandrake 8.0, io ho una 7.2 e upgradando a
kde 2.1 (dai cd di Linux & C.) mi sono ritrovato bel bello kdevelop 1.4,
Eventualmente lo devi scaricare ma tieni presente che se hai kde 2.0.1 non
funziona, ti serve almeno il 2.1 (cosi' almeno si legge sul sito).