R: [Pluto-help] RH, 7.1, eth0

Gianluca Renzi icjtqr a tin.it
Ven 31 Ago 2001 17:05:30 CEST

> Il primo problema l'ho riscontrato all'avvio quando fa il "bringing up
eth0"
> che suppongo riguardi la scheda di rete.
> Tale scheda non la uso ma come faccio a dirgli che non deve aspettare 5
> minuti in fase di boot?
Da Linuxconf elimina la dicitura "activate on boot" o qualcosa di simile
(altrimenti in X usa netcfg e fai la stessa cosa...)

> Seconda cosa ho un mouse Logitech USB che durante l'installazione viene
> riconosciuto ma all'avvio di X rimane paralizzato in mezzo allo schermo.
Anch'io con un PowerMac G4 ho la stessa cosa. Magari chi risponde sa come
devo fare. Sarà da attivare qualche link in /dev ...A proposito sul G4 ho il
Kernel 2.2.15...non il 2.4.

Ciao.
Gianluca