[Pluto-help] Applicare una patch al Kernel come si fa ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 31 Ago 2001 19:38:48 CEST

Red Hat 7.1 e kernel 2.4 ho la seguente patch :
abi-bcp-2.3.99.patch.bz2
Nelle poche notizie reperibili su questa patch si parla appunto di
applicarla al kernel.
A titolo informativo serve per la compatibilità binaria Sco.
Ora chiedo :
Secondo voi e secondo logica visto che si parla di questa patch da applicare
sul kernel 2.4, non ci sono problemi visto che porta il sospetto numero (mi
pare quasi una versione di kernel 2.3.99)?
Come si fa ad applicarla ? (nel senso quali istruzioni debbo dare oltre a
togliere il suffisso bz2 cosa che ho già fatto ?)
Grazie
Pier Antonio