[Pluto-help] Scanner SCSI con VueScan (segue)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 4 Dic 2001 15:16:20 CET

> From: Sanna Manuel [mailto:st991465 a educ.di.unito.it]
>
> [Mon, 03 Dec 2001] ya wrote:
> # Calma, calma...
> Hai ragione. Ho esagerato ...

Succede, a me molto spesso ;)

> # analogo ad un winmodem per intenderci...
> un guru una volta disse:
> non perdere tempo a scrivere drivers per winmodem, fai molto
> prima a comprarti un
> modem serio! (nel tuo caso, penso non valga ...)

Ehmmm.. .ops... org... veramente avrei un winmodem a casa... ma ero
giovane... ero povero... non conoscevo il pinguino... le cavallette... non è
stata colpa miaaaa....

> Le conoscenze che i pinguini posseggono, come puoi ben vedere
> da te, sono MOLTO superiori ad un qualsiasi win-user.
> Credo che il piu' piccolo pinguino in azione sia di gran
> lunga piu' competente ...
> (Te lo assicuro per esperienza...)

Poco ma certo...
Tant'è vero che io, che come pinguino sono piccolo piccolo, in ufficio,
mondo WinSozz, sono considerato addirittura un "esperto"... Pensa te...

> I costruttori sono persone che non si occupano di umanismo.
[zip]
> Dovremmo crescere come popolo (esseri umani) non come singole
> molecole di un tutto a cui non vogliamo appartenere...
> (Riferimenti a guerre in corso: NON CASUALI!   ma siamo qui'
> per fare informatica, non politica..)

Non sempre la politica riesce a stare fuori dalla porta...

> Lo so!
> Ho un laptop: acre travelmate 705DX e ti assicuro che se non
> fosse perche' ci sono affezionato, lo avrei fatto volare dalla finestra
tante di
> quelle volte che non avrei piu' in mano che un tastino per ricordo ...
> (Scusa Neo ma e' vero..)

;)) Invece il vecchio Olivetti che mi ha regalato mio fratello (strausato)
sarebbe compatibile. Peccato solo che la batteria regga per circa dieci
minuti :/

> Si, ma la FIAT non va in giro a dire:
> "la mercedes non fa macchine, ma giocattoli!"

Se è per quello ho sentito dire di peggio... (leggi l'indirizzo da cui
scrivo, vero?)

> (come invece dirigenti MS han gia'  detto pubblicamente...
> Secondo i dir MS infatti LINUX e' solo un giocattolino creato
> da noi studenti che non sappiamo
> fare nulla e non conosciamo come funzionano le cose...)

Beh, te l'ho detto i dirigenti MS reagiscono con tutti i mezzi, leciti o
meno, alla continua erosione delle loro quote di mercato (leggi: monopolio).

> # > 1) cambiare scanner ti sembra una soluzione plausibile?
> # Assolutamente no
> Lo sapevo ... :o)

Beh, a parte tutto sono contento del mio scanner, da quando ho scoperto cosa
può fare con quel nuovo software poi... ==:O

> # Posto che non gratto i soldi dai muri direi che non esiste
> assolutamente...
> Lo so...
> Anche io non materializzo monete ...

Male diffuso, peraltro...

> Ovviamente fratello, ovviamente ...
> Appena posso ti mando direttamente il link alla pagina che serve.
> [Ovviamente dato che ti scrivo dal dipartimento di informatica,
> NON ABBIAMO ACCESSO AL WEB IN QUANTO NON E' DIDATTICO...
> (probabilemente ci toglieranno anche la biblioteca uno di
> questi giorni ...)

Ovviamente, dato che ti scrivo dall'ufficio, anche noi NON abbiamo
collegamento diretto al web...
Sai com'è, magari poi perdiamo sette minuti al giorno di produzione di
cartaccia...
Però, sicccome viviamo all'ombra di un firewall made in MS, come tutti in i
"wall" c'è sempre qualche "windows"... ;))))))

> A dopo...

Thank's...

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo