[Pluto-help] ISDN con Debian

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 5 Dic 2001 17:42:43 CET

Il problema.

Ho un vecchio (?) 486 120Mhz, 32 Mb RAM, 2Hd (500Mb+600Mb), 2 schede
Ethernet 3COM , 1 sk ISDN Elsa Quickstep1000
Tutto rimediato alla bell'e meglio...

Su tale macchina vorrei installare la Debian che č allegata a Linux
Magazine, previa creazione degli opportuni dischetti (non mi manca il tempo,
mi mancano i soldi per un lettore CD...), al fine di creare un proxy ISDN.

Il problema č che Debian non comprende i moduli isdn4linux, che peraltro ci
sono in altre distro, ma le quali hanno i kernel per 586 mentre la Deb ha il
kernel precompilato 386, quindi se ho ben capito dovrebbe funzionare bene
sul mio coso...

Prima di impazzire per nulla, qualcuno mi sa indicare se posso scaricare i
moduli per isdn4linux e ricompilare il kernel della Deb al fine di far
funzionare il tutto? Attenzione, non voglio (per adesso) sapere COME fare
tutto ciņ (devo anche un po' ingegnarmi da solo, no?), ma soltanto sapere SE
si puņ fare.

Thank's

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo

A wise sage wrote: "it's more fun to ride a slow bike fast, then it is
to ride a fast bike slow".