[Pluto-help] linux e prestige 642m

Paolo Taraboi taraboi a imunant.com
Gio 6 Dic 2001 10:00:12 CET

ciao ragazzi; guardando i modem/router supportati e le cfg richieste ho deciso di acquistare uno zyxel prestige 642M in quanto con win9x era sufficiente mettere al pc un indirizzo privato; io devo collegarmi con linux ma con questo tipo di cfg il problema non dovrebbe esistere; purtroppo ho scoperto che del prestige 642M esistono una ver 1 ed 1 ver 2 e se non ho capito male la prima non supporta la pppoe e per poter funzionare richiede del sw aggiuntivo sotto windows; dallo staff e da voi arubiani vorrei sapere
se ho capito bene il mio SOA (State-Of-Art)
in caso affermativo se è possibile upgradare il modem o trovare del sw per linux
in caso negativo una idea su quale possa essere il problema

ciao e grazie
Paolo