[Pluto-help] Curiosita !!!!!

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Ven 7 Dic 2001 16:07:28 CET

Ya wrote this:

##>Ciao !!!!!!!
##>Vorrei postare in lista un piccolo sondaggio.
##>
##>Fra K.D.E  e  GNOME quale preferite,
##>o meglio quale dei 2 ritenete sia piu' valido????

Caro Beppe,
la domanda che fai tu e' sicuramente interessante, ma come puoi ben capire
e' una risposta personale, e non possiamo fare una discussione su di essa.
Non essendo affermazioni di tipo scientifico, che impegno dimostrano in
questa list??

Postaci domande adeguate, non personali (senza offesa)
in quanto il nostro (e tuo) indirizzo e' pluto-HELP a lists.pluto.linux.it
non preferenze a tempolibero.it

Stiamo lavorando per tutti ;O)
No?

[Personalmente, invece, preferisco usare il KDE che mi da la possibilita'
di essere molto intuitivo e con caratteristiche facili da apprendere
anche per un utente alle prime armi. Piu' vicino ad una interfaccia WIN da
all' utente la possibilita' di migrare DOLCEMENTE alla GUI LINUX.

In effetti, pero' non si tratta di una cosa scientificamente provata ma
un punto di vista personale ...

Leggilo AS-IT-IS ....
:o)     ]

A presto