[Pluto-help] Problema Wine

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Ven 7 Dic 2001 17:08:05 CET

> From: Manuel (R)ex Sanna [mailto:st991465 a educ.di.unito.it]
>
> Ya wrote this:
>
> ##>Io tutt'alpių mi offendo se NON mi rispondi ;))
> ##>Non ti preoccupare, un po' di nervoso č sempre ammesso,
> siamo uomini, mica
> ##>pc!
>
> Vi ringrazio ragazzi, ma incombono gli esami e la tensione sale.
> Come prima di una battaglia...
>
> Chi e' studente come me, sa di cosa sto parlando.

Lo sono stato e mi ricordo ancora.
E quando mi dimentico, osservo la mia ragazza...

> Vado a casa, ci sentiamo domani...

Se puoi/vuoi darmi una risposta, fallo su davdesmo a tiscalinet.it
Tra mezz'ora davide.canepa a fiat.com timbra il cartellino, torna un uomo
libero e va in standby fino a Lunedė ;))))

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo